Vino e internazionalizzazione, ne hanno discusso KEIS Law, Mediobanca e otto produttori di vino della Toscana.

Giovedì 28 novembre 2019, al ristorante Il Palagio del Four Seasons di Firenze, KEIS Law e Mediobanca, in una serata pensata e realizzata insieme, hanno ospitato otto importanti aziende vinicole toscane per discutere di problemi e soluzioni del mondo del vino. Matteo Vagnucci e Gabriele Barbaresco di Mediobanca e l’Avv. Nicola Cecchi di Keis Law, hanno condotto la serata e offerto gli spunti agli invitati che hanno discusso l’indagine sul settore vinicolo preparata da Mediobanca.

L’Avv. Donato Nitti, fondatore e managing partner di KEIS Law, ha presentato lo Studio, le aree di attività e l’adesione alla V&T Alliance, che ha consentito a KEIS Law di essere oggi presente con uffici e partner in Cina ed anche in USA, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Spagna e Danimarca. LAvv. Guido Ferradini, fondatore e managing partner di KEIS Law, ha illustrato l’esperienza in Medio Oriente dello Studio. Il Dott. Daniele Dani ha rappresentato la sezione Tax and Accounting di KEIS Law.

Alla serata, che ha visto intorno al tavolo la più importante banca d’affari italiana, alcuni di principali imprenditori del vino di qualità e uno studio legale specializzato in processi di internazionalizzazione, hanno partecipato – in ordine alfabetico – personalmente i proprietari delle aziende Casa Sola, Castello da Verrazzano, Casato Prime Donne, Degli Azzoni Avogadro, Le Filigare, Lisini, Mazzei e Tenuta L’Impostino.