Venerdì 16 febbraio 2018, dalle ore 14.30 si terrà presso la sede di Confindustria Firenze, in Via Valfonda, 9, lo workshop “Operare in Cina: strumenti legali e percorsi sostenibili”, organizzato da KEIS Law in collaborazione con Confindustria Firenze.
L’evento, organizzato in occasione del soggiorno di ricerca della Prof. Jielei Chen, professore alla Tongji University di Shanghai e Of Counsel di KEIS Law, all’Università di Pisa, darà una panoramica degli argomenti di principale interesse per le imprese italiane che intendono avviare un’attività in Cina.
Coordina i lavori l’Avv. Alessandro Belli del Foro di Pistoia, fondatore di KEIS Law e consigliere di amministrazione di Banca Cassa di Risparmio di Firenze.
Dopo gli indirizzi di saluto della Dott.sa Azzurra Morelli, Vice Presidente con delega all’Internazionalizzazione di Confindustria Firenze, e del Dott. Angelo Arcuri, Responsabile Affari Internazionali di Confindustria Firenze, sono programmati i seguenti interventi.
Ore 14.45 I contratti e la risoluzione delle controversie, Prof. Jielei Chen, Tongji University, Shanghai, assistant professor di diritto civile.
Ore 15.30 Le joint-venture e le società a capitale straniero, Avv. Donato Nitti, Tongji University, Shanghai, guest professor, avvocato in Firenze, fondatore di KEIS Law.
Ore 16.00 Il sistema fiscale, Dott. Andrea Chiostri, commercialista in Firenze, fondatore di KEIS Law.
Ore 16.30 Il diritto del lavoro, Avv. Guido Ferradini, Vice Presidente Associazione Giuslavoristi Italiani, Comitato Toscano, avvocato in Firenze, fondatore di KEIS Law.
La partecipazione è riservata alle imprese.