Questo Sito ha finalità soltanto informative e non è uno strumento per la prestazione di servizi on-line.
I contenuti del sito, e in particolare le news e le pubblicazioni, non costituiscono pareri legali o consulenze professionali, non hanno fini commerciali e non comportano l’instaurazione di relazioni professionali tra il professionista e l’utente. I contenuti non sono completi ed esaustivi e l’utente non può fare affidamento su di essi per prendere decisioni o tenere comportamenti che abbiano conseguenze giuridiche.
I contenuti sono originali e protetti dal diritto d’autore ai sensi della legge italiana e delle leggi dei paesi dove i contenuti sono utilizzati, oltre che delle convenzioni internazionali.
Tutti i diritti sui contenuti spettano ai rispettivi autori e sono riservati. Pertanto, l’uso dei contenuti per scopi non personali, la riproduzione dei contenuti, la loro comunicazione e diffusione e qualsiasi altro atto coperto dal diritto d’autore non sono consentiti se non con il consenso del relativo autore.
L’accessibilità dal Sito di contenuti presenti su siti web di terzi o su social network non attribuisce alcun diritto a KEIS Law S.r.l.s., allo studio integrato KEIS Law e ai professionisti che di questo fanno parte sui detti contenuti né genera in capo ad essi alcuna responsabilità per la completezza e correttezza dei contenuti medesimi.
KEIS Law S.r.l.s. è titolare del marchio registrato KEIS Law e dei nomi a dominio www.keislaw.it e www.keis.law.