... KEIS Law | Studio Legale | Proprietà Intellettuale e IT

Proprietà Intellettuale e IT

La proprietà intellettuale è il motore dell’economia del terzo millennio. KEIS Law segue gli sviluppi di questa materia in tutto il mondo, per consigliare i suoi clienti in un contesto soggetto a rapidi cambiamenti.

Lo Studio ha esperienza in materia di innovazione tecnica, segreti industriali, brevetti e software, di innovazione commerciale, marchi e design, e di innovazione culturale, diritto d’autore e right of publicity. In questi settori, lo Studio si occupa da anni di licensing e di assistere i propri clienti nelle controversie stragiudiziali e giudiziali.

Professionisti di KEIS Law hanno una conoscenza significativa delle regole sulla proprietà intellettuale nei Programmi Quadro UE (Settimo Programma Quadro e Horizon 2020), e possono assistere enti pubblici e privati nella negoziazione e conclusioni dei consortium agreement e degli altri contratti relativi all’uso e allo sfruttamento delle conoscenze esistenti e acquisite.

Una particolare specializzazione è stata ottenuta nel campo dell’Information Technology, con professionisti che dalla metà degli anni Novanta assistono software house e Internet Content Provider e, più recentemente, nel commercio elettronico, nei social network e nella messaggistica istantanea.

KEIS Law è uno studio legale integrato, focalizzato sul diritto d’impresa


Vuoi chiederci una consulenza o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.