Lunedì 30 gennaio 2017, alle ore 15.30, presso il Park Hotel Potenza, Raccordo Autostradale Basentana S.S. 407 – Km 50, Potenza si terrà lo workshop Un Ponte per l’E-commerce in Cina”, organizzato da OSP S.r.l., in cui interverranno relatori d’eccellenza, esperti in processi di internazionalizzazione

Dopo i saluti istituzionali di Giorgio Costantino, direttore generale della BCC Laurenzana e Nova Siri, Vincenzo Fiorentino della BCC Gaudiano di Lavello, Michele Somma, presidente della Camera di Commercio di Potenza e Giampiero Maruggi, amministratore unico di Sviluppo Basilicata, interverranno tre professionisti di KEIS Law: l’Avv. Alessandro Belli, vicepresidente di OSP, che terrà la relazione “Introduzione ad OSP”, l’Avv. Donato Nitti, Guest Professor alla Tongji University di Shanghai, che terrà una relazione su “La tutela della proprietà intellettuale in Cina”, e il Dott. Andrea Chiostri, commercialista, il quale terrà una relazione sui “Processi di internazionalizzazione in Cina”. Interverrà infine Simone Giusti, export manager di OSP, che illustrerà il “Sistema B2China”.

Coordinerà gli interventi l’Ing. Giuliano Rosco, consigliere di amministrazione di OSP Science & Technology S.r.l., società del gruppo OSP attiva nel trasferimento tecnologico.

L’evento è patrocinato dalla Camera di Commercio di Potenza.